La nostra storia

Tutto ebbe inizio nel lontano 1880. Giuseppe Loveri compositore e musicista al servizio del Real Teatro San Carlo di Napoli, fondò la prima sede in via San Sebastiano, centro di incontro dei musicisti più affermarti del momento.
Dopo la sua scomparsa, gli succedette il figlio Diego Loveri professore di musica e direttore di alcune orchestre napoletane, dedicando tutta la sua vita al commercio e alla stessa musica.
L'attività è continuata con il figlio Giuseppe Loveri, appassionato e competente liutaio e costruttore di batterie acustiche, dando uno slancio anche commerciale all'impresa di famiglia.
I figli di Giuseppe Loveri, Davide, Patrizia e Maurizio, hanno continuato con passione la secolare attività al servizio della musica.
Ed oggi arriva anche la quinta generazione con Luca Loveri , figlio di Davide, generazione non solo giovane ma anche dinamica, con la Loveri online Italia .

La filosofia di questa nuova impresa è quella di fornire a tutti i musicisti e neo musicisti una selezionata quantità di brand musicali, prendendo in considerazione quelli veramente validi nella giungla commerciale.

 

Nel nostro settore e non solo, ci sono una quantità di marche e articoli, praticamente ripetitivi e alcuni sopravvalutati, rendendo così molto spesso, la scelta difficile da parte dell'acquirente.
Dopo anni di esperienza vissuta in prima persona, facendo parte di una famiglia dove si parlava solo di musica, abbiamo fatto in modo di offrire solo i marchi migliori. La nostra ricerca è indirizzata soprattutto nel settore delle percussioni e batterie, anche con l'aiuto e la conoscenza di musicisti di un certo spessore.

Siamo sempre alla ricerca di nuovi brand che ci diano suoni spettacolari e soprattutto tante emozioni.
Il nostro intento è quello di fornire prodotti di qualità, garanzia e prezzo, ringraziando la nostra esperienza sul campo.

 

WhatsApp CONTATTA SU WHATSAPP